Bakkt riporta la cifra più alta di sempre per il Bitcoin Monthly Futures

La società sostenuta dall’ICE, Bakkt ha registrato un nuovo record nel suo Bakkt Bitcoin Futures scambiato in due giorni. „A proposito di slancio! Abbiamo battuto il record di ieri con 11.706 Bakkt Bitcoin Futures scambiati oggi – sono oltre 125 milioni di dollari di bitcoin“, ha twittato la società.

Bakkt serve principalmente come piattaforma di trading

Bakkt serve principalmente come piattaforma di trading sui futures Bitcoin Evolution per gli investitori istituzionali che vogliono investire nel mercato cripto. Oltre a questo, la società offre servizi di conversione di tutti i tipi di beni digitali in fiat.

I suoi Bitcoin futures possono essere utilizzati come misura di cosa aspettarsi nel prossimo futuro in termini di prezzo di mercato BTC. Questo aiuta a stabilizzare l’industria del cripto che è fortemente dominata dal trading speculativo e dalla manipolazione dei prezzi.

Con le valute crittografiche che si ingranano su un’onda anticipata, l’aumento dei Bakkt Bitcoin Futures è una chiara indicazione che un rally dei tori è qui.

Lunedì, la società aveva riportato il suo mercato dei Bitcoin futures ad un nuovo massimo giornaliero di tutti i tempi di 11.509 BTC.

Con il ribaltamento delle cifre, i Bitcoiners possono essere certi che il futuro è più propizio nonostante le carenze della pandemia.

L’impennata degli investitori istituzionali che affollano l’industria dei crittografi è stata osservata anche dal Chicago Mercantile Exchange (CME), che ha un volume di gran lunga superiore a quello di Bakkt.

Man mano che le regolamentazioni dell’industria crittografica

Man mano che le regolamentazioni dell’industria crittografica diventano sempre più definite, gli investitori istituzionali, compresi i gestori di hedge fund, stanno diventando più sicuri con gli asset crittografici.

La Bitcoin è destinata a trarre vantaggio dalle continue turbolenze mondiali in vari modi. Uno, con economie enormi come l’UE, gli Stati Uniti e persino la Cina che inietta mercati con più fiat stampati, l’alta inflazione raggiungerà presto il valore.

Questo potrebbe non apparire rapidamente, dato che la domanda di dollari USA è attualmente bassa, dato che la maggior parte dei settori economici sta tornando alla normalità. Tuttavia, l’enorme tasso di inflazione con il tempo causerà un forte crollo del valore del dollaro, mentre gli investitori cercano rifugi sicuri come i metalli preziosi e presumibilmente gli asset criptati guidati da Bitcoin.

Con Bitcoin e altri asset digitali di punta che hanno un tasso di inflazione noto e regolato da regole prestabilite, il suo valore navigherà sicuramente nella prospettiva più vicina.

D’altra parte, la Bitcoin si avvantaggerà ampiamente della pandemia, dato che le transazioni digitali sono al centro dei mercati globali.

Related Post

ESPN Global – Una plataforma de deportes electrónicos móviles con base en el Reino Unido anuncia su apoyo a los pagos de Bitcoin ESPN Global es una plataforma móvil de

Die Bitcoin-Aktivitäten in Südafrika sind größer als alle afrikanischen Länder zusammen: Blockkette Afrika-KonferenzDie Bitcoin-Aktivitäten in Südafrika sind größer als alle afrikanischen Länder zusammen: Blockkette Afrika-Konferenz

Auf der Blockchain Africa-Konferenz im März wurde über die Verbreitung von Krypto-Währungen und Blockchain in Afrika diskutiert. Aufklärung, um eine Schlüsselrolle bei der Verbreitung des Krypto-Handels zu spielen: Finanzielle Unterstützung