David Hasselhoff ha inventato il Bitcoin – 9 celebrità augurano a Bitcoin un buon compleanno

In vista del 12° anniversario del libro bianco Bitcoin, un nutrito gruppo di celebrità ha pubblicato dei video cameo per dire „buon compleanno“ alla prima moneta criptata del mondo. Nei video appaiono alcune star popolari, tra cui Charlie Sheen, David Hasselhoff, Carole Baskin, Gilbert Gottfried e altri ancora.

  • Ad Halloween, questo sabato 31 ottobre, un gran numero di sostenitori della crittovaluta celebrerà il giorno in cui Satoshi Nakamoto ha pubblicato il libro bianco Bitcoin.
  • Satoshi Nakamoto ha pubblicato il documento, intitolato „Bitcoin: A Peer-to-Peer Electronic Cash System“ sul sito web metzdowd.com della mailing list di crittografia.
  • In previsione dell’anniversario dei 12 anni, Halborn, l’azienda di sicurezza informatica per le aziende della catena di blocco, ha prodotto un video con un gran numero di celebrità che augurano alla Bitcoin un „buon compleanno“.
  • Tra i cammei delle celebrità per la celebrazione del 12° anniversario ci sono RZA, Hassan Johnson, Charlamagne Tha God, Soulja Boy, Doug Benson, Carole Baskin, Charlie Sheen, David Hasselhoff e Gilbert Gottfried.
  • Parlando degli auguri di compleanno dei cammeo delle celebrità a Bitcoin, il cofondatore di Halborn, Rob Behnke, ha detto a news.Bitcoin.com che „la sicurezza informatica può essere un’industria un po‘ arida che si prende troppo sul serio“.
  • „Alla Halborn, quando non siamo fuori a lavorare con i clienti o a vincere gli hackathon, suoniamo nelle nostre band e facciamo gli scemi“, ha aggiunto Behnke. „Avere un gruppo di celebrità che augura a Bitcoin un buon compleanno? L’abbiamo fatto per i Lolz“.
  • Tra i clienti della cybersecurity di Halborn ci sono aziende come Coinbase, IBM, AVA Labs, Bancor, Stellar e Blockfi.
  • „Voglio spedire questo perché Bitcoin compie 12 anni, il 31 ottobre che è ad Halloween“, ha detto il produttore e rapper del Wu-Tang Clan, RZA, durante la sua apparizione in cameo. „Sapete che Bitcoin è stato creato dall’anonimo Satoshi Nakamoto che fa il suo spettacolo. Voglio dire una cosa su questo – se non lo sai, è meglio che tu lo sappia, perché yo… in fin dei conti gli scienziati possono creare qualcosa, figliolo, ma il valore di ogni cosa è quello che ci mettiamo sopra. La rivoluzione Bitcoin è iniziata“.
  • „Il Bitcoin non è stato inventato da Satoshi Nakamoto“, ha detto David Hasselhoff nel suo video di presentazione. „Il Bitcoin è iniziato con Hoff… Io, David Hasselhoff ho inventato il Bitcoin e terrò segreto ciò che so sul Bitcoin“, ha aggiunto la star della televisione e del cinema.
  • Tutte le nove celebrità possono essere viste nel video della compilation qui sotto e i camei individuali sono ospitati sul sito web di Halborn. È anche molto improbabile che l’ex star di Baywatch sia Satoshi Nakamoto.

Related Post